
25 maggio 2025 – ore 08:30
FOTOINFUGA Fotoclub – Inveruno
Workshop shooting fotografia naturalistica
Curatore
FOTOINFUGA Fotoclub Inveruno
Location
Parco Castello Legnano
Orario
dalle ore 08:30
Workshop shooting fotografia naturalistica
una mattinata di shooting al Parco Castello di Legnano
Unisciti a noi per un esclusivo workshop di fotografia naturalistica al Parco di Legnano, dove avrai l’opportunità di esplorare la bellezza della natura con due esperti del settore: Cristina Ferri e Matteo Garavaglia. In questo workshop pratico, imparerai a catturare i dettagli più affascinanti del paesaggio e della fauna, attraverso tecniche professionali di scatto e composizione. Che tu sia un principiante o un appassionato esperto, i nostri tutor ti guideranno passo dopo passo, offrendo consigli personalizzati per migliorare il tuo approccio alla fotografia naturalistica. Non perdere l’occasione di affinare le tue competenze in un ambiente immerso nella natura!
Lo shooting si svolgerà il domenica 25 maggio dalle 08.30 presso il Parco Castello di Legnano (punto di ritrovo sarà il laghetto lungo la via che porta al castelo). In base alle condizioni meteo la sessione fotografica potrebbero essere annullata.
L’evento è gratuito e la partecipazione è libera ma subordinata a prenotazione tramite email a info@fotoinfuga.org – il partecipante dovrà fornire recapito telefonico – nel corpo della mail dovrà sottoscrivere il seguente regolamento.
